THANK YOU FRANK, tributo a The voice

 

SHOW TIME Countdown


 sei in possesso di un diritto di ingresso?
chiama subito il numero 015.8352111 per prenotare il tuo posto numerato in teatro

 desideri assistere all'evento e non sei ancora in possesso del ticket?
vai alla pagina del centro prenotazioni

Il 12 dicembre 2015 si celebrano i cento anni dalla nascita di Francis Albert Sinatra, il cantante, che incise oltre 2200 brani e più di 60 album di canzoni inedite e fu il più grande della sua epoca. Essendo un vero eclettico dello spettacolo, merita di essere ricordato anche come attore. La sua interpretazione nel film Da qui all'eternità gli valse un premio Oscar.

Renderemo omaggio a The voice attraverso un Gala musicale intitolato THANK YOU FRANK basato sulle sue canzoni più famose, sottolineando alcuni momenti della sua vita di uomo e artista.

Lo spettacolo sarà portato in scena a Biella al Teatro Sociale Villani alle ore 21 dalla HBF modern band composta dagli insegnanti che operano quotidianamente a La Fonderia Musicale fulcro e anima musicale dell'evento. L'ideazione è del Lions Club Biella la Serra, la produzione esecutiva è curata da Edward Romano, gli arrangiamenti da Jacopo Mazza le coreografie dal Centro Danza Scarpette Rosse e da Centro Danze Biella.

L’organizzazione è a cura dei Lions e Leo biellesi in collaborazione con la Città di Biella. Il ricavato dell’evento sarà devoluto al Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati e alla Lilt Biella. Il ricavato delle donazioni per il dvd reportage con il backstage, le prove e i momenti salienti dello spettacolo, andrà alla LCIF Fondazione Internazionale Lions Clubs International.

A margine dello spettacolo verrà realizzata una raccolta di occhiali usati.
 

 THANK YOU FRANK
è uno degli eventi per la celebrazione del
centenario del Lions Clubs International 1917-2017

 

 

 

 

 

 

scarica la locandina
per informazioni sullo spettacolo scrivere a stampa@lionsbiellalaserra.org