22/10/14 Angsa
Home > Eventi > 22/10/14 Angsa

Biella, 22 ottobre 2014 - Angsa

Intermeeting dei Lions Club biellesi sul tema dell'autismo

I Lions e i Leo Club di Biella nell'anno lionistico 2014-2015, condividendo un obiettivo comune, hanno deciso di impegnarsi insieme per costruire e realizzare un progetto umanitario. Come primo passo mercoledì 22 ottobre, presso il Circolo Sociale Biellese, i club hanno organizzato una serata intermeeting speciale per presentare agli ospiti il comune progetto e cioè raccogliere fondi da destinare all'associazione Angsa di Biella che riunisce i genitori di soggetti affetti da autismo. 

Presenti in sala il presidente dell'Associazione Roberto Bertola e il tesoriere Michela Fenzi che hanno illustrato la missione dell'Angsa e la nascita a Biella dell’Associazione, a seguire gli interventi di alcune delle responsabili del servizio educativo per gli autistici. Breve ma intenso l'intervento del presidente dell'associazione Angsa che come padre di un ragazzo autistico ha voluto ringraziare i Lions Club di Biella che da sempre hanno dimostrato grande sensibilità al problema dell'autismo, promuovendo iniziative di raccolta fondi. 
Sabato 22 novembre presso il Teatro Sociale Villani, andrà in scena il musical The King basato sulla storia de Il Re Leone e incentrato soprattutto sulla danza, il cui ricavato sarà devoluto proprio dell'associazione ANGSA di Biella.
 
nell'immagine i rappresentanti di Angsa e dei Lions club biellesi