13/06/14 Chiusura
Home > Eventi > 13/06/14 Chiusura

Roppolo, 13 giugno 2014 - festa di fine anno sociale

Si conclude con successo l'Anno dell'Oscar con la consegna ufficiale dei contributi a LILT e ad ANGSA

Venerdì 13 giugno, il Lions Club Biella la Serra, ha tenuto la festa di chiusura dell'anno lionistico presso la sede della Tenuta Variselle a Roppolo. L'occasione è stata propizia per consentire al presidente Alessandro Costanzo di consegnare ai beneficiari i fondi raccolti durante lo spettacolo Great Musicals tenutosi a marzo in un Teatro Sociale Villani gremito e durante la manifestazione Oscar della solidarietà, tenutasi a Gli Orsi nel periodo pre natalizio. Destinatari del contributo: la LILT, rappresentata dal presidente Mauro Valentini e ANGSA Associazione nazionale genitori di soggetti autistici, rappresentata dal tesoriere Michela Fenzi.
Dopo la consegna alla Lega tumori dell'opera Cloning for Lilt da parte dell'artista visuale biellese Paolo Vegas, è stato presentato un video riguardante le attività svolte.

 

 

Al termine della manifestazione Alessandro Costanzo, riconfermato alla presidenza del club, ha fornito alcune anticipazioni riguardanti l'attività del sodalizio nel prossimo anno sociale.

Ecco la gallery fotografica della serata.

 

Nell'immagine i protagonisti principali dell'evento.