28/06/13 Chiusura
Home > Eventi > 28/06/13 Chiusura

Roppolo, 28 giugno 2013 - passaggio delle cariche

Si conclude con successo l'anno del musical con la consegna ufficiale dei contributi a LILT e a Il Pane Quotidiano

Venerdì 28 giugno, il Lions Club Biella la Serra, ha tenuto la festa di chiusura dell'anno lionistico presso la sede del Castello di Roppolo. L'occasione è stata propizia per consentire a Fabrizio Viotto, presidente uscente del sodalizio biellese, di consegnare ai beneficiari i fondi raccolti durante lo spettacolo We are the champions – il musical tenutosi a febbraio in un gremitissimo Teatro Sociale Villani. Destinatari del contributo: la LILT, rappresentata dalla vice presidente Daniela Alberici Mancini e la Mensa il Pane Quotidiano della Caritas, rappresentata da don Giovanni Perini
Prima della relazione di fine anno del presidente uscente Fabrizio Viotto, è stato presentato un video riguardante le attività svolte.

 

 

Quest'anno il filmato digitale in HD ha ripreso i simboli della saga di James Bond in occasione del cinquantennale del debutto cinematografico del personaggio di Jan Fleming (scarica il poster dell'evento). La manifestazione, ricca di ospiti del mondo lionistico e civile, ha visto a fine serata il tradizionale passaggio delle cariche, Fabrizio Viotto ha ceduto martello e distintivo presidenziali ad Alessandro Costanzo.

 

Nella foto Fabrizio Viotto premiato dal neo presidente Alessandro Costanzo e dal cerimoniere Sara Petrini